venerdì 23 novembre 2012

Lascia andare...

C'e stato un periodo piuttosto lungo (e recente) della mia vita in cui la frase "lascia andare..." mi perseguitava. Trovavo questa frase ovunque, la sentivo dentro la mia testa in ogni momento e mi sforzavo di capire perché ... Poi ho lasciato andare, non mi sono più fatta tante domande. Mi sono semplicemente detta"lascia andare come va, dove deve andare, come deve andare..."
Ho seguito il flusso della mia vita.
Mi sono fatta meno domande e mi sono ascoltata di più.
Ho accolto, accettato... Ed ho scoperto che la mia vita e' migliorata.
Ho imparato a non starci male.
Ho imparato ad essere più libera e a sentirmi più leggera.
Ho imparato che quando so di aver dato il massimo devo lasciare andare...non posso avere il controllo su tutto e su tutti.
I miei pensieri sono cambiati e le difficoltà si possono affrontare...

Nessun commento:

Posta un commento